Chi è Agnese Lorenzini, la bellissima Susanna di Un Posto al Sole

Nello studio del fantomatico e temutissimo avvocato Enriquez, non è ancora chiaro chi spunterà un posto dopo il periodo di prova.

Se all’inizio era stata decretata la fine di gennaio come conclusione del periodo di tirocinio per entrambi i candidati, ora le cose sono un po’ cambiate, anche per le implicazioni che sono seguite alle avventure e agli intreccia amorosi che hanno visto tutti i presenti nello studio come protagonisti. Niko di fatto ha creato un po’ di confusione, dato che dopo una lunga indecisione tra Susanna e Beatrice, ha tentato per un po’ di mantenere una relazione con entrambe. Tutto ciò, come era molto facile prevedere, ha dato pessimi risultati e Niko si è trovato tra due fuochi, una volta che entrambe hanno scoperto il doppio gioco del ragazzo.

In particolare Susanna Picardi, che siamo abituati a vedere rivolgersi a Niko con modi gentili e educati, tira fuori il suo lato peggiore. Scottata e delusa profondamente dal comportamento infantile di Niko, Susanna non accetta tutte le bugie che il collega le ha raccontato e si chiude in un silenzio ermetico, da cui Niko tenta di farla uscire, con pessimi risultati.
L’attrice dai meravigliosi ricci castani che interpreta Susanna Picardi è Agnese Lorenzini. Nonostante sia stata conosciuta al grande pubblico soltanto dopo la sua partecipazione alla soap opera partenopea, Agnese ha alle spalle diverse esperienze nel campo del cinema e del teatro. Il mondo della recitazione le ha spalancato le porte fin da giovane, dopo il diploma al liceo Classico conquistato nel 2009. Agnese ha voluto rafforzare la sua preparazione con l’iscrizione alla Scuola Accademia d’Arte Drammatica Cassiopea di Roma. Qui è sbocciata come attrice e, oltre a spot pubblicitari, ha ottenuto delle parti importanti in rappresentazioni teatrali e film. Non ha dimenticato però lo studio e ha completato il suo percorso ottenendo la laurea triennale in filosofia presso l’Università Tor Vergata di Roma nel 2013.
Fonte: http://anticipazioni.org/tv