Può allegare a voi non è di grande importanza nella vita di tutti i giorni, ma la vostra visione vi seguirà per il resto della tua vita. E in realtà, ci sono diversi passaggi si possono seguire per mantenere i tuoi occhi sani il più a lungo possibile. Basta guardare qui! È possibile allenarsi in forma e mangiare il vostro modo di una bella figura, ma i tuoi occhi di salute, non si può nemmeno fare nulla, si potrebbe pensare. Ma in questo caso vi sbagliate di grosso!

Abbiamo chiesto all’oculista Carsten Edmund, come mantenere i tuoi occhi sani il più a lungo possibile, e si scopre che la risposta non si discosta tanto da quello che è caratteristica di uno stile di vita sano. Basta guardare qui! Ottenere la vostra visione selezionata. Vai a l’ottico se la vista è sempre peggio. Ignorare il tuo costante øjenkniberi, può bl.un. portare a mal di testa, dolore al collo e la fatica la testa e gli occhi. Quit sigarette. Oltre a tutti i danni ai piccoli vasi sanguigni negli occhi, i fumatori hanno un rischio maggiore di sviluppare øjensygdommene cataratta e AMD, vale a dire. macchie di età sulla retina.

Salì sulla moto

Salì sulla moto

Si potrà evitare la malattia dell’occhio AMD, il che rende la visione sfocata, si può coltivare un’ora di esercizio al giorno. In ogni caso, uno studio danese ha dimostrato che i soggetti che erano fisicamente attivi per almeno sette ore a settimana, era tre volte minore incidenza di AMD precoce rispetto ai partecipanti che sono stati attivi durante le due ore settimanali. Mangiare la verdura. Fagioli, broccoli e spinaci non sono solo un bene per il corpo, è anche salutare per la vostra visione.

Uno studio americano ha dimostrato che le grandi dosi di C e di vitamina e minerali di zinco e rame, così come la sostanza luteina può rallentare lo sviluppo di alcuni tipi di macchie di età, AMD. L’uso di occhiali da sole. La radiazione ultravioletta dal sole è difficile dieta per la nostra pelle, ma anche per gli occhi e øjenomgivelserne e può dare danni agli occhi e le palpebre, fol.un. il cancro della pelle sulle palpebre. Fornisce, proprio come un qualsiasi normale synsprøver, il vostro oculista, l’opportunità di effettuare un controllo approfondito del vostro e l’acuità visiva.

Facendo questo su base regolare, – ca. una volta l’anno, che il tuo oculista l’opportunità di rilevare qualsiasi synsforandringer, prima che diventino gravi. Ma se si sono kontaktlinsebruger, è importante assicurarsi che i vostri obiettivi sono inseriti correttamente, sia con i tuoi occhi e i tuoi occhi. Oltre a un esame oculistico completo, che include un anche un adattamento del kontaktlinserne. Ci si può aspettare le seguenti. Regolare e completo esami. Indipendentemente dal fatto che si dispone di una perfetta visione, occhiali o lenti a contatto, è necessario visite oculistiche regolari per mantenere i vostri occhi e la vostra visione nella migliore condizione possibile. Questo di solito comprende:

Esami oculari per determinare errore di rifrazione e la prescrizione

Esami oculari per determinare errore di rifrazione e la prescrizione

Funzione di test, che mostra come i vostri occhi a lavorare insieme. Studi con lampada a fessura, che dà il proprio oculista un’immagine ingrandita delle strutture nei tuoi occhi per essere in grado di determinare il øjensundhed. Per il controllo del glaucoma. Adattamento di lenti a contatto. Le lenti a contatto sono un medico prodotto della tecnologia, il che significa che avete bisogno di un kontaktlinserecept da acquistare, e che il vostro oculista è tenuto a fornire, per la prova dell’occhio, che è un prerequisito per ottenere la prescrizione include un corretto allineamento delle ottiche.

Adattamento di lenti a contatto includere sia una consultazione e di misura. Ottico domande sullo stile di vita e i tuoi desideri. Parte delle lenti a contatto, ad esempio, può essere più adatto per le persone, che crescono molto sport o, per lo sport e uno stile di vita attivo, mentre altri sono meglio adatti per le persone che viaggiano molto e, a volte, possono avere bisogno di dormire con kontaktlinserne su. Ottico anche chiedere se si preferisce lenti a contatto colorate o engangslinser. Ottico inoltre necessario effettuare una serie di misurazioni. Il più comune è hornhindens kurvatur, esposto nella parte anteriore dell’occhio.

In alcuni casi, è anche misurato la dimensione della pupilla e l’iride. Se si dispone di una tendenza ad asciugarsi gli occhi, ottico, inoltre, effettuare una valutazione della tårefilmen per garantire che il prescritto le lenti a contatto occhi sufficientemente umido. Ricordate che il vostro oculista ha il compito di assicurarsi che i vostri occhi ottenere ciò di cui hanno bisogno per rimanere sani e in forma e funzione, nonché l’eventuale. Assicuratevi di ottenere una consulenza professionale se si nota o apportare modifiche, che riguardano i vostri occhi e la vostra visione.